Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Sport mercoledì 29 novembre 2017 ore 13:12

Dream Volley, una vittoria per il piccolo Niccolò

Nel fine settimana il Dream Volley Fucecchio si è imposto per 3-0 sul Viadana, dedicando la vittoria al bambino coinvolto in un incidente



FUCECCHIO — Altri 3 punti per il Dream Volley Fucecchio che mantiene il primato virtuale in classifica e si vede ancora inseguito dalla Montepaschi Mantova e dalla Anderlini Gelatiamo Modena. La classifica vede ora i bianconeri a 18 punti, conquistati su 7 partite, mentre Mantova è a quota 16, ma con il turno di riposo già effettuato.

La partita di sabato scorso ha visto la squadra fucecchiese in grande spolvero, contro un avversario mai in partita e che non ha opposto alcuna resistenza agli attacchi di Lumini e company.

Nel pre-partita i ragazzi bianconeri effettuano il riscaldamento con una t-shirt dedicata al piccolo Niccolò, un bambino di nove anni che sta combattendo dopo un terribile incidente; grandi attimi di emozione alla consegna ai familiari di un pallone autografato da atleti e staff tecnico da consegnare al bambino.

Nuti ha poi schierato la formazione tipo con la diagonale Lazzeroni-Hendricks, schiacciatori Lumini-Fruet, al centro Ferretti-Rocchini e libero Lupetti. Viadana ha risposto con Dall’Olio-Chiesa, Lalloni-Scarpi, Perella-Schiavo e libero Carnevali.

Partita già archiviata, ora la testa è rivolta all’importantissimo match di sabato prossimo in quel di Modena contro la Anderlini Gelatiamo Modena, squadra di giovani talentuosi ma anche con innesti di grande esperienza come il palleggiatore Astolfi.

Il tabellino

DREAM VOLLEY FUCECCHIO: Caramelli 2, Ferretti 7, Lusori n.e., Rossi, Gori 2, Aliberti, Giani, Lupetti (L), Freut 2, Lumini 17, Rocchini 5, Hendriks 11, Lazzeroni 4, Tesi (L). All.: Nuti-Benvenuti.

VIADANA: Lalloni 3, Ramponi n.e., Schiavo 8, Dall’olio 2, Man 1, Daolio, Scarpi 7, Serafino 1, Carnevali (L) Chiesa.R. 5, Chiesa A. n.e., Lucotti n.e., Perella 8. All.: Forti.

Arbitri: Proietti e Villano

Successione set: 25-13; 25-21, 25-21.

Battute sbagliate Fucecchio: 12; Aces: 12; Muri: 4.
Battute sbagliate Viadana: 15; Aces: 3; Muri: 6.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo sport come portatore di valore e sana competizione tra i ragazzi. Grande successo nel Cuoio per il primo trofeo "San Miniato Ciclismo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cultura

Attualità