Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Cronaca martedì 03 aprile 2018 ore 10:31

Fugge dall'ospedale per evitare l'alcol test

carabinieri notte

L'uomo, di Staffoli, era stato portato al San Giuseppe assieme a un altro automobilista dopo un incidente avvenuto a Fucecchio



EMPOLI — Dopo lo scontro frontale avvenuto in viale Buozzi a Fucecchio, attorno alle 23, entrambi gli automobilisti coinvolti erano stati soccorsi e portati all'ospedale di Empoli, per fortuna non in gravi condizioni. Qui hanno fatto loro visita i carabinieri, impegnati nel ricostruire la dinamica dell'incidente, ma di quello di Staffoli non vi era più traccia. Era fuggito, riporta Il Tirreno, molto probabilmente per evitare gli esami del sangue.

Al fuggiasco, presto rintracciato, sarà sospesa la patente per un lungo periodo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità