Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca giovedì 14 settembre 2017 ore 16:15

Auto ribaltata in FiPiLi

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Empoli Ovest, in direzione Firenze. Rallentamenti su tutto il tratto



EMPOLI — Rocambolesco incidente stradale intorno alle 12,25 circa lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. All'altezza dello svincolo di Empoli Ovest, in direzione Firenze, un'auto ha perso il controllo e si è ribaltata su un fianco.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Empoli che ha che ha trasportato una donna all'ospedale San Giuseppe in codice giallo.

Rallentamenti al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polemica si riaccende dopo la chiusura dell'Ufficio nel Giugno 2025: Il Movimento Consumatori presenta una diffida al Comune di San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità