Cronaca giovedì 09 luglio 2015 ore 18:35
Dopo lo scontro si cerca il conducente di un'auto

La Polizia municipale sulle tracce d'una macchina coinvolta nell'incidente di via Piè di Monte. Chi era alla guida non s'è fermato a prestare soccorso
CASTELFRANCO DI SOTTO — La Polizia municipale è alla ricerca di un’autovettura di colore grigio chiaro, probabilmente una Ford Focus, rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto lunedì scorso 6 luglio lungo via Piè di Monte poco prima di mezzogiorno.
"A seguito dell’urto con un’altra vettura, il conducente infatti non si è fermato a soccorrere l’altro coinvolto e ha proseguito la marcia" si sottolinea.
Sul luogo del sinistro la Polizia municipale ha provveduto a recuperare lo specchietto retrovisore di quest’auto e sono in corso pertanto le indagini per risalire alla targa della stessa e, successivamente, alla identificazione del conducente.
Chiunque avesse assistito all’incidente o avesse elementi utili da fornire in tal senso è pregato di rivolgersi alla Polizia municipale di Castelfranco di Sotto, numero di telefono 0571 487242.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI