Politica mercoledì 05 marzo 2014 ore 14:49
Cripezzi (#fabrica comune) incontra i giovani

Continua il tour elettorale del candidato sindaco della lista #fabrica comune Fucecchio. Giovedì si parlerà dei giovani
FUCECCHIO — "Hanno preso i sogni di una generazione e li hanno chiusi in un cassetto - si legge in una nota del candidato sindaco di #fabrica comune Fucecchio, Emanuele Cripezzi -. I giovani hanno bisogno di spazi di creatività e di relazione. E di intraprendenza. Ci sono giovani che hanno capacità straordinarie. Queste persone non possono essere trattate con la pacca sulla spalla: 'tanto sei giovane' - continua -. La svolta generazionale ci sarà quando una generazione potrà autodeterminarsi, respirare senza ansimare, vivere la propria vita senza la fragilità di chi non ha diritti - e conclude -. Non sprechiamo un’altra occasione, non ora: è il momento di diventare grandi, prima di diventare vecchi".
Giovedi 6 marzo alle 21.30 se ne discuterà nella sede di #fabrica comune Fucecchio in via Nelli 2 (ex libreria Martin Eden).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI