
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
Politica Giovedì 13 Marzo 2014 ore 10:53
Cripezzi incontra i dipendenti comunali

Il candidato sindaco della lista fabrica comune fucecchio parlerà della "macchina" comunale e di come poterla valorizzare
FUCECCHIO — Sabato alle 18 nella sede di fabrica comune in via Nelli, 2 (ex libreria Martin Eden) a Fucecchio, Emanuele Cripezzi incontra i dipendenti comunali. Al termine dell'incontro si terrà una cena.
"Per mettere in pratica le buone idee, è necessaria una 'macchina' comunale motivata - scrive in una nota Emanuele Cripezzi -. Valorizzare al meglio le energie dell'amministrazione è il modo migliore per attuare un programma importante, volto al cambiamento reale di un territorio. Largo, quindi, all'ascolto dei dipendenti comunali, delle loro proposte, dei loro dubbi; sappiamo cosa vogliamo fare, e vogliamo farlo insieme a persone competenti, capaci e motivate".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










