Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca giovedì 06 maggio 2021 ore 16:11

Coronavirus, 20 nuovi casi a San Miniato

All'ombra della Rocca quasi la metà delle nuove positività accertate nelle ultime 24 ore dalle Ausl nei sei Comuni del Comprensorio del Cuoio



SAN MINIATO — Sono 44 le nuove positività al coronavirus accertate rilevata fra ieri e oggi dalle Ausl nel Comprensorio del Cuoio, 20 delle quali nel fra i cittadini del Comune di San Miniato. 

Le altre positività sono così ripartite: 6 a Castelfranco di Sotto, 6 a Fucecchio, 2 a Montopoli in Val d'Arno, 8 a Santa Croce sull'Arno e 6 a Santa Maria a Monte.

La Ausl Toscana Centro ha anche riferito di un nuovo decesso di persona colpita da Covid-19 nel territorio pisano di sua competenza. La Regione conta oggi 8 decessi in provincia di Firenze e 6 in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini hanno portato all'identificazione e alla custodia cautelare di due soggetti responsabili di tentata rapina nel territorio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Cronaca