Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca mercoledì 05 maggio 2021 ore 18:00

Covid, un decesso nel Cuoio e 35 nuovi casi

Covid, la situazione nel Cuoio è abbastanza stabile sul fronte contagi. Purtroppo c'è da registrare un'altra vittima del virus



SAN MINIATO — Sono 372 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro e 26 decessi, non tutti avvenuti nelle ultime 24 ore, di cui 1 in provincia di Pisa.

29 nuovi casi sono stati registrati in provincia di Pisa: Castelfranco di Sotto 4, Montopoli in Val d'Arno 8, San Miniato 10, Santa Croce 7.

Altri 6 i casi riscontrati a Fucecchio, per un totale nel Cuoio, dunque di 35 nuovi contagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Percorsi gratuiti per le scuole sul tema delle risorse idriche. Laboratori e visite guidate nei luoghi dove l'acqua è tutt'uno con l'ambiente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Cultura