Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 10:00

Con il Movimento Shalom ai campi solari

Giochi, animazione, sport, amicizia e rispetto per l'ambiente: dalla fattoria didattica di Corazzano al maneggio di San Goro, al lago di Santa Barbara



SAN MINIATO — C'è grande attesa per i campi solari che si terranno dal 29 giugno al 31 luglio all'Atelier Shalom, rivolti ai più piccoli, ai bambini di età compresa fra i 3 e i 7 anni, con turni della durata di una settimana (dal lunedì al venerdì).

Ancora una volta il Movimento Shalom vuole essere di sostegno alle famiglie proponendo campi estivi che vogliono coniugare lo sport, il gioco, il divertimento con l'amicizia, il rispetto reciproco, la conoscenza e l'attenzione all'ambiente.

Animati da giovani sanminiatesi Ester, Giada e Matteo i giochi si alterneranno a visite a tema, da quella alla fattoria didattica di Corazzano al maneggio di San Goro, al lago di Santa Barbara, ai luoghi di interesse della città. Nelle ore pomeridiane, dopo il riposo, si svolgeranno i vari laboratori, “teatrando”, "facciamo i compiti", "impariamo l'inglese”.

"La nostra proposta educativa rappresenta un’occasione per i più piccoli per divertirsi, apprendere, costruire relazioni, confrontarsi con gli altri - sottolineano gli organizzatori del Movimento Shalom -. Affrettatevi a iscrivere i vostri figli, l’offerta è solo per 30 bambini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno