Sport lunedì 15 giugno 2015 ore 16:01
Con Fucecchiello Motors una giornata a tutto gas

Un successo l’evento motoristico promosso dall’associazione "Semplicemente Onlus" in collaborazione con la Pubblica assistenza e i commercianti
FUCECCHIO — Nonostante la pioggia si è rivelato un successo la seconda edizione di Fucecchiello Motors, l’evento motoristico che ha animato la zona di via Fucecchiello con esibizioni di veicoli 4x4, auto da rally, moto e ciclomotori.
L'iniziativa, promossa dall’associazione Semplicemente Onlus (che ha promosso anche una raccolta fondi a favore del progetto "Casa Base") in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Fucecchio e i commercianti di via Fucecchiello, ha richiamato numerosi appassionati anche grazie alla presenza di team motoristici di vario genere.
Anche il sindaco Alessio Spinelli, intervenuto all’iniziativa, si è complimentato con i promotori dell’evento per l’ottima organizzazione e per aver portato in città una manifestazione a carattere motoristico che fino all’anno scorso per Fucecchio rappresentava una vera rarità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI