Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 19 agosto 2015 ore 11:15

Colti in flagrante mentre rubano in un'abitazione

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni cittadini. I ladri avevano già preso oggetti preziosi per 3000 euro



SANTA CROCE SULL'ARNO — Avevano già fatto bottino con gioielli e oggetti di valore per circa tremila euro di valore, ma grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i carabinieri li hanno colti sul fatto e fermati per tempo.

Così, nella notte del 19 agosto, è stato sventato un furto in un'abitazione di via Donica a Santa Croce.

I due ladri, entrambi di origine albanese, uno di 24 e l'altro di 22 anni, sono stati arrestati dai carabinieri dell'aliquota radiomobile di San Miniato.

La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, fuori per ferie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio