Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Attualità Giovedì 17 Luglio 2014 ore 12:23

Asl 11, aperto il bando per sponsorizzare il congresso sulla chirurgia breve

Le proposte devono essere recapitate all’Asl 11 entro il 31 luglio. Associazioni e privati possono partecipare. Informazioni e moduli sul sito



COMPRENSORIO — Un avviso pubblico è stato emesso per la ricerca di sponsor per il congresso promosso dall’Asl 11 “Chirurgia a ciclo breve: modelli organizzativi diversi, comune metodologia di lavoro”, in programma il 28 novembre 2014 all’agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

L’avviso è rivolto a soggetti privati e ad associazioni senza fini di lucro che sono interessati a destinare risorse finanziarie da impiegare per la realizzazione dell’evento formativo, ottenendo spazi pubblicitari e attività promozionali del proprio marchio e dei propri prodotti.

Entro il 31 luglio prossimo le proposte di sponsorizzazione devono essere recapitate all’Asl 11, che verificherà la presenza dei requisiti di qualificazione richiesti e l’assenza di cause di esclusione.

L’avviso, il contratto, il modulo di proposta di sponsorizzazione e la brochure relativa al congresso sono pubblicati sul sito www.usl11.toscana.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla pagina “Bandi di concorso”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’agenzia per la formazione dell’Asl 11, tel. 0571 704334, e-mail m.micheli@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura ha riaperto grazie a uno spettacolo teatrale, in attesa del nuovo bando. Del Grande: "Mantenere vivo il rapporto tra teatro e cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità