Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO18°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità giovedì 17 luglio 2014 ore 12:23

Asl 11, aperto il bando per sponsorizzare il congresso sulla chirurgia breve

Le proposte devono essere recapitate all’Asl 11 entro il 31 luglio. Associazioni e privati possono partecipare. Informazioni e moduli sul sito



COMPRENSORIO — Un avviso pubblico è stato emesso per la ricerca di sponsor per il congresso promosso dall’Asl 11 “Chirurgia a ciclo breve: modelli organizzativi diversi, comune metodologia di lavoro”, in programma il 28 novembre 2014 all’agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.

L’avviso è rivolto a soggetti privati e ad associazioni senza fini di lucro che sono interessati a destinare risorse finanziarie da impiegare per la realizzazione dell’evento formativo, ottenendo spazi pubblicitari e attività promozionali del proprio marchio e dei propri prodotti.

Entro il 31 luglio prossimo le proposte di sponsorizzazione devono essere recapitate all’Asl 11, che verificherà la presenza dei requisiti di qualificazione richiesti e l’assenza di cause di esclusione.

L’avviso, il contratto, il modulo di proposta di sponsorizzazione e la brochure relativa al congresso sono pubblicati sul sito www.usl11.toscana.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla pagina “Bandi di concorso”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’agenzia per la formazione dell’Asl 11, tel. 0571 704334, e-mail m.micheli@usl11.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca