Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 08:00

Torna la benedizione degli animali

L'appuntamento per le celebrazioni di Sant'Antonio Abate sono per domenica 22 gennaio in piazza Garibaldi



CASTELFRANCO — Anche quest'anno, per festeggiare il giorno di Sant'Antonio Abate, si rinnova la tradizionale benedizione degli animali a Castelfranco di Sotto. L’appuntamento per chi vorrà partecipare insieme ai propri amici animali è fissato alle ore 11.00 di domenica 22 gennaio in piazza Garibaldi. Un momento piacevole dopo la Santa Messa nella Chiesa Collegiata al quale parteciperà anche il sindaco Gabriele Toti insieme ad alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio