Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità martedì 08 maggio 2018 ore 09:25

Sgominata la banda degli assalti ai bancomat

I malviventi, che facevano saltare gli sportelli automatici con la tecnica della "marmotta", avevano colpito anche a Galleno e Santa Croce



CASTELFRANCO — Si muovevano di regione in regione facendo saltare in aria i bancomat con la tecnica della "marmotta", cioè con la polvere esplosiva. Con questo metodo una banda di ladri aveva colpito anche alla filiale Montepaschi di Galleno e alla Carifi di Santa Croce sull'Arno.

Lunedì i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Teramo, nella zona del Teramano e del Foggiano, hanno arrestato i componenti della banda, compreso il capo, titolare di un negozio di telefonia di Orta Nova (Foggia).

Nove in tutto gli uomini arrestati. Cinque i colpi agli sportelli bancomat contestati ai malviventi che avevano fruttato in totale un bottino di 230mila euro.

La notizia è stata riportata sul quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport