Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:53 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalmine: botte da orbi fra camionisti, divisi dai vigili del fuoco
Dalmine: botte da orbi fra camionisti, divisi dai vigili del fuoco

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 15:47

Covid, un decesso e 94 casi in più

Il bollettino della Regione Toscana segnala ancora un decesso sul territorio provinciale pisano, che vede altri 94 casi positivi



PISA — Ci sono altri 94 casi positivi sul territorio provinciale pisano, dove, nelle ultime ore, si conta anche un nuovo decesso, quello di un uomo di 57 anni. A dirlo è la Regione Toscana nel consueto bollettino sul virus.

Con questi numeri la provincia di Pisa è arrivata a 19427 contagi da inizio emergenza, con 524 vittime. Dal punto di vista di numerosità di casi in rapporto alla popolazione, Pisa è terza in Toscana dopo Massa e Prato e terza per tasso di mortalità dopo Massa e Firenze.

Molti dei nuovi casi di oggi ( 50 ) sono nell'area pisana con questa ripartizione nei Comuni comunicata dalla Usl Toscana nord ovest: Cascina 11, Pisa 30, San Giuliano Terme 6, Vecchiano 2, Vicopisano 1. Sedici i casi in Valdera: Bientina 7, Buti 1, Capannoli 1, Ponsacco 1, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 1.

Quattro i casi in Valdicecina: Castellina Marittima 1, Monteverdi 1, Riparbella 2. 24 i casi comunicati dalla Usl centro nel Cuoio: Castelfranco di Sotto 3, Montopoli in Val d'Arno 6, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 3.

La situazione negli ospedali per i pazienti Covid è abbastanza stabile. Sono venti i ricoveri al Lotti di Pontedera e 63 a Pisa.

Qui il quadro regionale sul coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assemblea tra i rappresentati del cuoio e il ministro del made in Italy Adolfo Urso."Governo Meloni sta affrontando seraimente la crisi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura