Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:02 METEO:SAN MINIATO19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 15:47

Covid, un decesso e 94 casi in più

Il bollettino della Regione Toscana segnala ancora un decesso sul territorio provinciale pisano, che vede altri 94 casi positivi



PISA — Ci sono altri 94 casi positivi sul territorio provinciale pisano, dove, nelle ultime ore, si conta anche un nuovo decesso, quello di un uomo di 57 anni. A dirlo è la Regione Toscana nel consueto bollettino sul virus.

Con questi numeri la provincia di Pisa è arrivata a 19427 contagi da inizio emergenza, con 524 vittime. Dal punto di vista di numerosità di casi in rapporto alla popolazione, Pisa è terza in Toscana dopo Massa e Prato e terza per tasso di mortalità dopo Massa e Firenze.

Molti dei nuovi casi di oggi ( 50 ) sono nell'area pisana con questa ripartizione nei Comuni comunicata dalla Usl Toscana nord ovest: Cascina 11, Pisa 30, San Giuliano Terme 6, Vecchiano 2, Vicopisano 1. Sedici i casi in Valdera: Bientina 7, Buti 1, Capannoli 1, Ponsacco 1, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 1.

Quattro i casi in Valdicecina: Castellina Marittima 1, Monteverdi 1, Riparbella 2. 24 i casi comunicati dalla Usl centro nel Cuoio: Castelfranco di Sotto 3, Montopoli in Val d'Arno 6, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 3.

La situazione negli ospedali per i pazienti Covid è abbastanza stabile. Sono venti i ricoveri al Lotti di Pontedera e 63 a Pisa.

Qui il quadro regionale sul coronavirus.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità