Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO15°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 09:54

Vanno avanti le potature lungo l'argine dell'Arno

Proseguono gli interventi di potatura degli alberi lungo l’argine dell’Arno. Si tratta di una messa in sicurezza della zona



CASTELFRANCO DI SOTTO — Proseguono gli interventi di potatura degli alberi lungo l’argine dell’Arno a Castelfranco di Sotto. 

"Un’operazione di messa in sicurezza delle alberature che come Amministrazione Comunale stiamo provvedendo in vari parchi pubblici di Castelfranco, per valorizzare le aree verdi e favorirne la fruizione da parte dei cittadini", ha spiegato il sindaco Gabriele Toti.

L'area è molto frequentata dagli sportivi per correre e da tante persone per fare passeggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna per il secondo anno consecutivo la serata dedicata a Dante e alla poesia: La Divina Commedia è protagonista nel centro storico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità