Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 09:35
Unagocciaonlus sostiene l'impegno delle Caritas

L'associazione delle "solidarietà a Km 0" ha acquistato beni di prima necessità che ora potranno essere distribuite alle famiglie in difficoltà
CASTELFRANCO DI SOTTO — "Come sempre sostenuto nel nostro slogan - hanno fatto sapere dall'associazione Unagocciaonlus -, anche in questo momento particolarmente complicato dovuto alla “guerra” col Covid-19, la nostra associazione si è resa partecipe di solidarietà attraverso l’acquisto di beni di prima necessità da destinarsi alle Caritas della nostra zona. Oltre a quanto stanziato da parte nostra, il Supermercato Dpiù di Castelfranco di Sotto ha partecipato con un interessante contributo e un’ottima collaborazione nella gestione".
Alla Caritas di Marti – Capanne è stata consegnata la metà di quanto acquistato mentre l’altra metà è stata consegnata alla Caritas di Castelfranco di Sotto; entrambe si occuperanno della distribuzione alle famiglie che in questo momento si trovano in difficoltà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI