Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni incontra Biden alla Casa Bianca: «Costruire insieme la pace per l’Ucraina»

Attualità mercoledì 19 ottobre 2022 ore 19:30

Un mercato straordinario per la sagra

Alcuni banchi in centro a Castelfranco

Centro storico e Sagra del porcino e della chianina unite dal mercato organizzato dalla Casa del popolo. Toti: "Un invito a visitare la città"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Torna il Mercato straordinario di autunno, l'evento organizzato dalla Casa del popolo in collaborazione con Confesercenti e Confcommercio che si unisce alla Sagra del porcino e della chianina portando un intrattenimento speciale.

Dalla mattina sino alla sera, infatti, sarà allestito un mercato straordinario che collega la zona ristoro della sagra con il centro storico, andando dal parcheggio di piazza XX Settembre, alla biblioteca comunale, proseguendo davanti la Banca di Cambiano fino al viale Italia.

"Ogni fine settimana arrivano pullman da ogni parte d’Italia per partecipare alla Sagra del porcino e della chianina - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - sono centinaia le persone che ogni anno vengono a gustare le specialità nostrane: perché non offrire qualcosa in più per far scoprire alle persone prodotti artigiani e particolarità del nostro territorio? Ci è sembrata una bella idea intrattenere chi partecipa alla sagra, e non solo ovviamente, per invitare le persone a visitare il nostro centro storico".

In una parte del percorso saranno presenti una trentina di banchi di ambulanti, che solitamente partecipano al mercato settimanale del lunedì, mentre nelle vie del centro ci sarà un mercatino di hobbisti, artigiani e prodotti tipici locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insieme al fratello Emilio ha segnato la storia del cinema italiano con pellicole indimenticabili che gli sono valsi premi internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca