Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 02 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli
Sinner implacabile, così ha steso il francese Fils in due set ed è in finale a Madrid: gli scambi più belli

Cronaca Lunedì 19 Settembre 2016 ore 14:52

Tamponano due auto, una donna al pronto soccorso

Lo scontro tra le due auto è avvenuto su viale 2 Giugno a Castelfranco di Sotto. La ferita è stata trasportata in codice giallo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sul posto è stata inviata l'ambulanza infermieristica in codice giallo. La donna L. M di 52 anni, residente a Santa Croce è stata portata al pronto soccorso del San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente tra le uscite di Empoli ed Empoli est: incolonnamenti in direzione mare. Viabilità congestionata fino a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica