Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca martedì 08 ottobre 2019 ore 09:56

Spento il semaforo alla Casa del Popolo

causa di un intervento di riparazione urgente all'acquedotto lungo il Viale Europa è stato momentaneamente spento il semaforo all'incrocio



CASTELFRANCO DI SOTTO — A causa di un intervento di riparazione urgente all'acquedotto lungo il Viale Europa è stato momentaneamente spento il semaforo all'incrocio tra Via Francesca Sud, Viale Italia e Viale Europa.

Ne dà notizia il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti:"E' stato istituito il senso unico alternato con semaforo di cantiere lungo il Viale Europa. I lavori dovrebbero terminare in serata. La Polizia Municipale monitora la situazione pronta ad intervenire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura