Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 19 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisa canta nella serata ricordo "Ornella senza fine": la sua interpretazione di «L'appuntamento» è emozionante
Elisa canta nella serata ricordo

Cronaca Venerdì 28 Febbraio 2020 ore 08:28

Spaccio in concorso, in carcere per quattro anni

L'ordine di carcerazione è scattato ieri su disposizione della Procura pisana ed è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione



CASTELFRANCO DI SOTTO — E' un 45enn di origine marocchina l'uomo rintracciato e arrestato ieri dai militari della stazione carabinieri castelfranchese, eseguendo un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa.

L'uomo deve scontare la pena detentiva in carcere di 4 anni per il reato di concorso in detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, reato commesso a Castelfranco nel gennaio 2017. Una volta arrestato, il 45enne è stato accompagnato e associato alla casa circondariale "Don Bosco" di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le sfide e le opportunità nella città della chiocciola, tra rilancio del turismo, opere pubbliche e storia di un paese. Ne parla la sindaca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica