Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca martedì 17 gennaio 2017 ore 16:30

Due quintali di droga in casa

Due uomini sono stati arrestati dalla polizia di Firenze. Il valore di mercato dell'hashish sequestrato si aggira sul milione di euro



CASTELFRANCO DI SOTTO — I due arrestati hanno 54 e 43 anni, sono di nazionalità marocchina. Gli agenti hanno pedinato il più anziano dei due perché sospettato di essere un trafficante di droga.

L'uomo è arrivato davanti all'abitazione dell'altro marocchino a Castelfranco. I due stavano discutendo della compravendita della droga quando è intervenuta la polizia che, nella perquisizione in casa del 43enne, ha sequestrato quasi due quintali di hashish, suddiviso, per la maggior parte, in ovuli da dieci grammi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità