Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, la protesta in lacrime di Ahmadi che vive in Italia: «Siate la nostra voce, aiutateci»

Attualità venerdì 31 gennaio 2020 ore 14:30

Si sostituisce l'impianto semaforico

Dal 4 al 7 febbraio sarà spento il semaforo tra Via Francesca Sud, Via Leonardo Da Vinci, Viale Italia, Viale Europa e Via Fermi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Partirà la mattina di martedì 4 febbraio, per concludersi venerdì 7 febbraio, l’intervento di sostituzione dell’impianto semaforico in corrispondenza dell’intersezione tra Via Francesca Sud, Via Leonardo Da Vinci, Viale Italia, Viale Europa e Via Fermi, nei pressi della Casa del Popolo, a Castelfranco di Sotto.

Il Comune di Castelfranco informa la cittadinanza che per poter effettuare i lavori in sicurezza, il semaforo resterà spento. Per tutto il corso dei lavori la circolazione stradale nell’area interessata sarà regolamentata da opportuna cartellonistica, per consentire il regolare svolgimento dell’intervento ed al fine di tutelare la pubblica incolumità.

L’opera fa parte degli interventi di efficientamento e risparmio energetico degli impianti realizzati per conto di Toscana Energia Green. I lavori, finalizzati ad un miglioramento e potenziamento della pubblica illuminazione, comprenderanno la sostituzione delle lanterne semaforiche e relative paline di supporto.

La mattina, all’inizio dei lavori, l’impianto semaforico dell’incrocio sarà disattivato. Alla fine della giornata, per garantire una maggiore sicurezza nelle ore notturne, sarà ripristinato in modalità lampeggiante.

Durante il corso dei lavori, la Polizia Municipale nelle ore di punta presiederà l’intersezione interessata dall’intervento per facilitare il fluire del traffico. Tutti i cittadini sono comunque invitati a prestare la massima prudenza alla guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul territorio comunale l'amministrazione ha installato i dispositivi nelle vie di accesso di Montopoli. Capecchi: "Obiettivo di mandato raggiunto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca