Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il raduno dei tifosi della Lazio nella birreria cara a Hitler e i cori: «Duce, Duce»

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 19:05

Si infortuna alla partita di softair, soccorso nel bosco

Il ferito è stato raggiunto dai vigili del fuoco con una barella toboga e trasportato fino ad un'area aperta per il recupero con l'elicottero Pegaso



CASTELFRANCO DI SOTTO — Si è infortunato durante una partita di softair ed è stato soccorso nel bosco. E' accaduto questa mattina, nei pressi del Lago Tre Fontine a Montefalcone.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 10,30 e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco  che hanno raggiunto l'uomo con barella toboga, indicata per il trasporto di feriti in condizioni disagiate e in zone impervie.

Il ferito è stato poi trasportato in zona aperta così da permetterne il recupero da parte dell'elisoccorso con il quale è stato trasporto in ospedale per le cure del caso. L'intervento, che ha visto impegnati i vigili del fuoco con i sanitari di terra della Pubblica Assistenza e personale dell'equipaggio di Pegaso, è durato circa 2 ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto del Sistema Museale del Valdarno di Sotto ha portato i ragazzi e le ragazze di due strutture del Comprensorio a visitare "la chiocciola"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità