Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa
Alberto Alessi mostra come funziona un tornio di un secolo fa

Cronaca Martedì 15 Ottobre 2019 ore 16:07

Stroncato da un malore mentre cerca funghi

Un cercatore di funghi di Fucecchio è morto mentre era nei boschi Garfagnana insieme al figlio. Intervento dei vigili del fuoco e del soccorso alpino



COREGLIA ANTELMINELLI — E' morto per un malore sotto agli occhi del figlio. Claudio Lavagni, 56enne nato a Grosseto e da tempo residente a Fucecchio, è deceduto mentre si trovava nei boschi in località Pian della Fava nel comune di Coreglia Antelminelli. A lanciare l'allarme il figlio quando ha visto il padre accasciarsi al suolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lucca e il personale sanitario del 118, che dopo aver raggiunto l'uomo ha potuto solo constatarne il decesso.

I vigili del fuoco e il soccorso alpino hanno provveduto al trasporto della salma fuori dal bosco dove si trovava, per il successivo trasferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità