Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 09:53
"Scuole quasi pronte"

Lo assicura il sindaco Gabriele Toti, che aggiunge: "Il lavoro della scuola e degli uffici comunali è stato instancabile"
CASTELFRANCO DI SOTTO — "Nei plessi scolastici di Castelfranco - ha fatto sapere il sindaco, Gabriele Toti - sono in corso gli ultimi ritocchi, la sistemazione e igienizzazione delle classi. Si stanno ultimando i lavori di manutenzione straordinaria e la realizzazione di elementi che rendano gli spazi esterni più sicuri e facilmente fruibili. È quasi completata da nuova tettoia della scuola materna di Piazza Garibaldi - ha specificato il primo cittadino - e è in fase di completamento il percorso esterno che permetterà ai bambini della scuola primaria Guerrazzi di Via Magenta di accedere alle proprie classi direttamente dal giardino".
"Il lavoro della scuola e degli uffici comunali è stato instancabile - h commentato il primo cittadino -. Restituire la scuola ad alunni e studenti nelle modalità indicate dal Governo in alcuni casi è stata una vera e propria sfida. Il traguardo da raggiungere è tornare alla normalità e ci siamo quasi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI