Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 09:53

"Scuole quasi pronte"

Sopralluogo del sindaco Toti in una scuola di Castelfranco

Lo assicura il sindaco Gabriele Toti, che aggiunge: "Il lavoro della scuola e degli uffici comunali è stato instancabile"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Nei plessi scolastici di Castelfranco - ha fatto sapere il sindaco, Gabriele Toti - sono in corso gli ultimi ritocchi, la sistemazione e igienizzazione delle classi. Si stanno ultimando i lavori di manutenzione straordinaria e la realizzazione di elementi che rendano gli spazi esterni più sicuri e facilmente fruibili. È quasi completata da nuova tettoia della scuola materna di Piazza Garibaldi - ha specificato il primo cittadino - e è in fase di completamento il percorso esterno che permetterà ai bambini della scuola primaria Guerrazzi di Via Magenta di accedere alle proprie classi direttamente dal giardino".

"Il lavoro della scuola e degli uffici comunali è stato instancabile - h commentato il primo cittadino -. Restituire la scuola ad alunni e studenti nelle modalità indicate dal Governo in alcuni casi è stata una vera e propria sfida. Il traguardo da raggiungere è tornare alla normalità e ci siamo quasi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità