comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°23° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 08:51

Segnalati topi, scuola chiusa per pulizie

Soltanto ieri sera l'avviso: "Martedì 15 ottobre sarà chiusa la scuola materna di via Solferino di Castelfranco. Regolari tutte le altre scuole"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Martedì 15 ottobre sarà chiusa la scuola materna di via Solferino di Castelfranco. Regolari tutte le altre scuole" ha annunciato il sindaco, Gabriele Toti, quando ieri erano già le di 19. 

Il motivo della chiusura è così spiegato: "A seguito di segnalazione da parte della dirigenza scolastica dell'Istituto Comprensivo, è emersa la necessità di effettuare un intervento di pulizia straordinaria nello spazio occupato dalle sezioni di scuola materna di via Solferino.
Pertanto nella giornata di domani martedì 15 ottobre non potranno essere svolte le lezioni per le classi di scuola materna di via Solferino. Ci scusiamo per il disagio delle famiglie dei bambini interessate".

Da quanto emerso, la dirigenza avrebbe segnalato al Comune la possibile presenza di topi all'interno del plesso di via Solferino.

Toti ha infine precisato che oggi le lezioni si terranno normalmente in tutte le altre scuole del comune, a partire dalle classi elementari di via Magenta (che pertanto non sono interessate dal provvedimento di chiusura).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità