Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 15 ottobre 2019 ore 08:51

Segnalati topi, scuola chiusa per pulizie

Soltanto ieri sera l'avviso: "Martedì 15 ottobre sarà chiusa la scuola materna di via Solferino di Castelfranco. Regolari tutte le altre scuole"



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Martedì 15 ottobre sarà chiusa la scuola materna di via Solferino di Castelfranco. Regolari tutte le altre scuole" ha annunciato il sindaco, Gabriele Toti, quando ieri erano già le di 19. 

Il motivo della chiusura è così spiegato: "A seguito di segnalazione da parte della dirigenza scolastica dell'Istituto Comprensivo, è emersa la necessità di effettuare un intervento di pulizia straordinaria nello spazio occupato dalle sezioni di scuola materna di via Solferino.
Pertanto nella giornata di domani martedì 15 ottobre non potranno essere svolte le lezioni per le classi di scuola materna di via Solferino. Ci scusiamo per il disagio delle famiglie dei bambini interessate".

Da quanto emerso, la dirigenza avrebbe segnalato al Comune la possibile presenza di topi all'interno del plesso di via Solferino.

Toti ha infine precisato che oggi le lezioni si terranno normalmente in tutte le altre scuole del comune, a partire dalle classi elementari di via Magenta (che pertanto non sono interessate dal provvedimento di chiusura).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'interdizione al traffico per il boato avvertito da un cittadino al suo passaggio, il collegamento sul canale Collettore è stato riaperto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca