Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 giugno 2022 ore 18:30

Rotonda ai Grattacieli, cambia la viabilità

Il cantiere all'intersezione ai Grattacieli

Le asfaltature all'incrocio di viale Europa richiedono tre giorni di modifiche al traffico. A metà Giugno previsto il termine dei lavori



CASTELFRANCO DI SOTTO — "Ci siamo quasi. La rotatoria dei Grattacieli sarà ultimata a giorni e il nuovo assetto viario cambierà il biglietto da visita di Castelfranco". Parola del sindaco Gabriele Toti in vista della conclusione dei lavori per la realizzazione del nuovo incrocio con rotonda tra viale Europa e la strada provinciale Francesca, prevista per metà Giugno.

Al momento, come fanno sapere dall'amministrazione, mancanoda eseguire interventi di asfaltatura e segnaletica. I lavori di sostituzione della cabina del gas posta lungo la strada Francesca, effettuati da Toscana Energia, sono stati invece prorogati a causa di interferenze con i sottoservizi.

Proprio per permettere la conclusione dei lavori, dalle 5 del 7 Giugno alle 20 del 9 Giugno, sono previste alcune modifiche alla viabilità. Innanzitutto, sarà imposto il divieto di transito a tutti i veicoli con massa superiore a 3,5 tonnellate, con apposita segnaletica sul posto per indicare le deviazioni necessarie.

Quindi, vigerà il divieto di transito e sosta con rimozione forzata all’interno della rotatoria e per un tratto delle strade in avvicinamento alla stessa. Saranno poi istituiti, in specifici tratti, il senso unico di marcia in viale Europa, in viale II Giugno e il senso unico di marcia in via Francesca Nord.

È inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle parti appositamente delimitate dalla segnaletica stradale e del senso unico di marcia con contestuale restringimento di carreggiata in via Francesca Nord, nel tratto compreso tra la rotatoria e l’intersezione con via dello Stadio e via Aldo Moro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità