Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 31 maggio 2018 ore 16:13

Ritiro sfalci e potature, se ne occupa Geofor

Il Comune ha esternalizzato il servizio di ritiro del verde e degli ingombranti. Dal Comune: "Migliora il servizio e non ci sono costi aggiuntivi"



CASTELFRANCO DI SOTTO — A partire dal 4 giugno il Comune di Castelfranco di Sotto esternalizza il servizio di raccolta di sfalci, potature e ingombranti che passa alla gestione di Geofor.

"Questa scelta - hanno spiegato dal Comune - varata dopo una attenta valutazione che non comporterà alcun costo ulteriore per i cittadini, è mirata al miglioramento del servizio stesso, permettendo una maggior frequenza dei passaggi nei ritiri, un'assistenza puntuale nella raccolta di segnalazioni (non solamente negli orari e nei giorni di apertura degli uffici comunali) ed una maggior dotazione di mezzi adeguati al servizio".

La prenotazione potrà essere effettuata in via prioritaria online sul sito www.geofor.it alla sezione "servizi-prenotazione ritiri" in qualsiasi momento, ogni giorno della settimana, 24 ore su 24, senza attese, oppure chiamando da rete fissa il numero verde 800 959095 o da cellulare lo 0587-261880, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18 ed il sabato mattina dalle ore 8.30 alle 14.

“La decisione del Comune di Castelfranco deriva da alcune criticità riscontrate nel rispondere alle richieste di ritiro di sfalci e potature nei periodi primaverili – hanno detto il sindaco Gabriele Toti e l'assessore all'ambiente, Federico Grossi - . Con questa nuova organizzazione condivisa con Geofor, che ringraziamo per la collaborazione, cercheremo di migliorare due servizi ambientali particolarmente graditi ed utilizzati dai cittadini. Gli operai comunali, liberati da questi impegni, saranno potranno così essere impiegati a pieno regime in attività di manutenzione, taglio erba e piccoli lavori nelle scuole e nel miglioramento della segnaletica stradale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità