Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 10:28

Quattro anni per bancarotta e calunnia

L'arresto nei confronti di un 54enne italiano è stato eseguito ieri dai carabinieri, su disposizione del giudice del Tribunale di Firenze



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nella mattinata di ieri i carabinieri di Castelfranco hanno arrestato un italiano di 54 anni in ottemperanza ad un ordine di esecuzione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze.

L'uomo deve espiare una pena di 4 anni di reclusione per bancarotta fraudolenta e calunnia. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato e associato alla casa circondariale Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio