Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Cronaca sabato 01 giugno 2019 ore 11:44

Faceva prostituire la compagna sulla Bientinese

Nei guai un uomo di 62 anni. I carabinieri dopo indagini e pedinamenti lo hanno arrestato per sfruttamento della prostituzione



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nel primo pomeriggio del 31 maggio, a Castelfranco di Sotto, i carabinieri hanno arrestato un italiano di 62 anni. 

Dopo indagini e pedinamenti i militari hanno documentato l’attività dell’uomo che favoriva e sfruttava la prostituzione della compagna convivente lungo la strada provinciale bientinese, accompagnandola con la propria auto, controllando a distanza, anche per alcune ore, l’attività di meretricio della donna con clienti occasionali. 

L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, inattesa dell’udienza con rito direttissimo fissata questa mattina al Tribunale di Pisa.

Sempre nel primo pomeriggio di ieri a Santa Croce sull'Arno i carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese di 32 anni.

L'uomo, già sottoposto a un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Siena nell’agosto del 2016, ha fatto illegalmente rientro in Italia in violazione della normativa della legge sugli stranieri.

Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un imprenditore ha denunciato il furto ai carabinieri, che hanno ritrovato il bottino e denunciato una persona accusata del furto della merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca