Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 15:45

Orentano, più controlli della polizia municipale

Più di 200 veicoli controllati e una maggior presenza in due località della frazione dove il rischio di spaccio viene ritenuto più concreto



CASTELFRANCO DI SOTTO — Oltre 200 controlli su veicoli nelle zone di Orentano più a rischio. Per la precisione, 263 in un mese, dal 7 Febbraio all'8 Marzo, con 9 automobilisti che sono stati sanzionati. Addirittura, in un caso, la polizia municipale ha dovuto procedere con il ritiro della patente.

Il lavoro di monitoraggio è stato intensificato nelle zone di Orentano dove da tempo vengono segnalati episodi di spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia municipale di Castelfranco, in quest'ottica, ha effettuato controlli stradali ponendo particolare attenzione a due specifiche aree della frazione, ovvero via dei Nencini, località Le Forre, e nell'area di Corte Brogi. Durante questi controlli sono state fermati 115 veicoli e contestate cinque violazioni al Codice della strada.

L’azione di monitoraggio nelle zone già note per il traffico di droga, poste anche all’attenzione delle forze dell'ordine, è stata intensificata in quest’ultimo periodo per dare un segnale di presenza delle forze di polizia sul luogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca