Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Cronaca mercoledì 16 marzo 2022 ore 15:45

Orentano, più controlli della polizia municipale

Più di 200 veicoli controllati e una maggior presenza in due località della frazione dove il rischio di spaccio viene ritenuto più concreto



CASTELFRANCO DI SOTTO — Oltre 200 controlli su veicoli nelle zone di Orentano più a rischio. Per la precisione, 263 in un mese, dal 7 Febbraio all'8 Marzo, con 9 automobilisti che sono stati sanzionati. Addirittura, in un caso, la polizia municipale ha dovuto procedere con il ritiro della patente.

Il lavoro di monitoraggio è stato intensificato nelle zone di Orentano dove da tempo vengono segnalati episodi di spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia municipale di Castelfranco, in quest'ottica, ha effettuato controlli stradali ponendo particolare attenzione a due specifiche aree della frazione, ovvero via dei Nencini, località Le Forre, e nell'area di Corte Brogi. Durante questi controlli sono state fermati 115 veicoli e contestate cinque violazioni al Codice della strada.

L’azione di monitoraggio nelle zone già note per il traffico di droga, poste anche all’attenzione delle forze dell'ordine, è stata intensificata in quest’ultimo periodo per dare un segnale di presenza delle forze di polizia sul luogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca