Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO20°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca venerdì 06 dicembre 2019 ore 08:19

Spaccio nel bosco, sorpreso con la cocaina

E' successo ad Orentano, dove un 34enne incensurato è stato visto in bicicletta dai Carabinieri. Aveva otto dosi di cocaina



CASTELFRANCO DI SOTTO — A Castelfranco di Sotto, i militari della Compagnia Carabinieri di San Miniato hanno arrestato in flagranza di reato un incensurato 34enne di origine marocchina.

Più nel dettaglio, i militari della Stazione di Castelfranco di Sotto hanno notato l'uomo percorrere, in bicicletta, una via di Orentano, nei pressi di un’area boschiva solitamente frequentata da consumatori di stupefacenti e lo hanno sottoposto ad un accurato controllo.

Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno trovato 9 grammi di cocaina, ripartita in 8 dosi.

Per l’uomo è scattato l’arresto; trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, è stato giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport