Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO21°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 06 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, la sorella di una dispersa: «Se è vero che c'era stato un avviso, perché non li hanno fermati?»

Cronaca domenica 20 febbraio 2022 ore 10:00

Spaccio tra i boschi, fermati 115 veicoli

A Orentano la polizia municipale svolge attività di controllo per contrastare il fenomeno. Toti: "Importante pattugliare e garantire sicurezza"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Nelle zone di Orentano, dove da tempo sono segnalati episodi di spaccio, la polizia municipale di Castelfranco di Sotto sta portando avanti un monitoraggio serrato, con particolare attenzione su due specifiche aree della frazione castelfranchese soggette a questi traffici illeciti.

Le aree in questione sono state individuate in via dei Nencini, località Le Forre, e nell'area di Corte Brogi a ridosso di via Tullio Cristiani, via Ponticelli. Durante questi controlli, sono state fermati 115 veicoli e contestate cinque violazioni al Codice della strada.

"Stiamo ponendo la massima attenzione al problema dello spaccio, che purtroppo è ben noto nel nostro territorio - ha commentato il sindaco Gabriele Toti - avere una pattuglia presente ogni giorno nelle aree più sensibili a questo fenomeno disincentiva chi è coinvolto. Non è un’operazione semplice, come forse qualcuno può pensare, e richiede la massima collaborazione e coordinazione con le attività svolte dai carabinieri, che ringrazio".

"Credo che sia fondamentale combattere queste attività illecite, per rendere i nostri boschi e le abitazioni vicine luoghi sicuri - ha concluso - per questo è importante intervenire per favorire una attività di fruizione dei nostri boschi in modo da vivere questo nostro patrimonio ambientale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi da Covid tornano sopra quota 100 nel bollettino di oggi, martedì 5 Luglio. Aumenti considerevoli anche nelle Province di Pisa e Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità