Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 18:00

Nuova pavimentazione per la rotatoria

Francesca Bis, al via i lavori per la pavimentazione dalla nuova rotatoria al confine con Santa Maria a Monte. Ci sarà senso unico alternato



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sono partiti oggi, 28 ottobre, i lavori di nuova pavimentazione sulla S.P.66 "Nuova Francesca", meglio conosciuta come Francesca Bis, eseguiti dalla Provincia di Pisa. Gli interventi riguardano il tratto compreso tra la nuova rotatoria di Castelfranco di Sotto (sull'incrocio con la SP 34 Castelfranco-Staffoli, meglio conosciuta come Via Usciana) fino al confine con Santa Maria a Monte, (dal km 3+444 al km 6+484), su entrambe le direzioni di marcia.

L'opera consiste nell'incremento delle capacità portanti della sovrastruttura stradale, per evitare cedimenti o avvallamenti. Lo scopo degli interventi di manutenzione straordinaria è il rifacimento delle pavimentazioni al fine di ripristinare le condizioni funzionali e strutturali per garantire un adeguato livello di sicurezza per la circolazione.

Per quanto riguarda le variazioni alla viabilità, il Comune di Castelfranco di Sotto comunica che da oggi, 28 ottobre 2021 fino alla fine dei lavori prevista per l’8 dicembre 2021, con orario 8:00-18:00, sul tratto interessato (dal km 3+444 al km 6+484), è istituito senso unico alternato regolato da impianto semaforico con abbattimento della velocità a 40 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità