Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 10:01

Viabilità, provvedimenti e divieti

Tanti i provvedimenti sulla viabilità in questi giorni per lavori di asfaltatura e manifestazioni. Ecco tutto quello che è previsto



SAN MINIATO — Viabilità. Tanti i provvedimenti di limitazione in questi giorni a San Miniato. Ecco lo schema riassuntivo.

Fino al 28 giugno divieto di sosta e senso unico alternato in via Corridoni a Ponte a Egola (rispetto alla direzione di marcia via Gramsci-via Diaz) per consentire i lavori di asfaltatura.

Dal 23 giugno al 29 settembre, dalle 21.00 alle 1.00 tutti i mercoledì (escluso i giorni di svolgimento degli spettacoli del Dramma Popolare), istituzione del senso unico in Corso Garibaldi (rispetto alla direzione di marcia Piazza Alighieri-Piazzetta del Fondo), nel tratto compreso tra Piazza D. Alighieri e via Conti, in occasione dei mercoledì dello Chalet San Miniato 2021.

Dalle 19.30 alle 24.00 di giovedì 24 giugno e giovedì 1 luglio, realizzazione ZTL sulla via Tosco Romagnola Est a San Miniato Basso (da Viale Marconi a via Poliziano escluse) per consentire lo svolgimento della manifestazione organizzata dal Ccn San Miniato Basso NON È Pinocchio in Strada.

Dal 28 giugno al 1 agosto, dalle 8.00 alle 19.00, chiusura al transito e divieto di sosta in via Berlinguer a San Miniato Basso per lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio