Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:SAN MINIATO16°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump interrompe il comizio: «Non facciamo domande, mettete Pavarotti che canta "Ave Maria"»
Trump interrompe il comizio: «Non facciamo domande, mettete Pavarotti che canta

Politica sabato 26 novembre 2016 ore 17:38

Nelli nuovo capogruppo Pd

Il consigliere è stato nominato capogruppo di maggioranza e prende il posto di Moretti che ha rassegnato le dimissioni, ma non da consigliere



CASTELFRANCO DI SOTTO — Lunedì 28 novembre è in programma la ratifica di Andrea Nelli come nuovo capogruppo del gruppo consiliare di maggioranza. 

Nelli prende il posto di Giorgio Moretti, 33 anni di Castelfranco, che ha rassegnato le dimissioni da capogruppo, ma non da consigliere comunale, a causa di nuovi e sopraggiunti impegni lavorativi.

Andrea Nelli, 30 anni, risiede da sempre a Villa Campanile ed è consigliere comunale al primo mandato dal 2014. 

Da sempre appassionato di storia, ha conseguito la laurea specialistica in Storia e Civiltà presso l’Università di Pisa. Nel 2011 ha ricevuto una menzione speciale del Premio Mario Pannunzio per i suoi studi su Alberto Ronchey. Dall'impegno sulla sua tesi, ha pubblicato "Ronchey. La Russia, l’Italia e il fattore K" (2013). Partecipa attivamente alla vita associativa della propria frazione e collabora come giornalista sportivo con il giornale "Calciopiù, Settimanale Sportivo". E' Professore presso la Scuola Buonarroti di Ponte a Egola: "Il PD Castelfranco di Sotto - hanno detto dal partito - ringrazia sentitamente Giorgio Moretti, per il lavoro svolto fino ad oggi e per l'impegno profuso alla guida del gruppo, ed augura al professor Andrea Nelli i migliori auguri per il nuovo incarico che siamo sicuri riuscirà a ricoprire con impegno e serietà, a sostegno della Giunta Comunale e del Sindaco Gabriele Toti nonché di tutto il gruppo PD".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrosinistra sullo stato di salute dei servizi, " Un impoverimento delle offerte operanti in città, immobili destinati al degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca