Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SAN MINIATO21°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 10:35

Mercato, sì a Pasquetta e 25 Aprile

Il mercato di Castelfranco di Sotto

Confermata la presenza degli ambulanti per le due festività. Toti: "Diamo modo ai commercianti di poter sfruttare giorni con ampia partecipazione"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il mercato settimanale di Castelfranco non si ferma: l'amministrazione, infatti, ha confermato che i banchi saranno allestiti anche nel lunedì di Pasquetta e, la settimana successiva, in quello dell'Anniversario della Liberazione. L'appuntamento, come al solito, sarà in piazza XX Settembre, con la presenza di circa 120 banchi.

L’amministrazione di Castelfranco di Sotto, in accordo con gli ambulanti e le associazioni di categoria, ha deciso di confermare gli appuntamenti per garantire un servizio ai cittadini che, specialmente nei giorni delle festività, hanno modo di acquistare in paese.

"Il mercato del lunedì è un momento importante, un punto di ritrovo per i castelfranchesi e non solo - hanno commentato il sindaco Gabriele Toti e l'assessora allo Sviluppo economico Ilaria Duranti - siamo felici che la data possa essere stata confermata, anche per dar modo agli ambulanti di lavorare in una giornata che richiama molte persone".

"L’allestimento dei banchi di lunedì 18 e 25 Aprile sono occasioni importanti di aggregazione - hanno concluso - e, al tempo stesso, opportunità in più per fare acquisti. Auspichiamo un’ampia partecipazione per gli esercenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha usato il trucco delle monetine per distrare la signora e sottrarle la borsa. Deferito in stato di libertà un cittadino di 37 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca