Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO6°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Attualità Sabato 17 Aprile 2021 ore 14:51

Il ritorno del mercato in forma integrale

ll mercato di lunedì 19 aprile torna con tutti i settori rispettando le misure di sicurezza anti-Covid. Si svolgerà in piazza XX settembre



CASTELFRANCO DI SOTTO — Con il passaggio del nostro Comune in zona arancione, oltre alle attività commerciali, anche il mercato settimanale di Castelfranco di Sotto si avvia alla riapertura integrale. Da lunedì 19 aprile 2021 il mercato cittadino tornerà in Piazza XX settembre con il consueto assetto.

Secondo le disposizioni delle ultime ordinanze del Ministero della Salute e della Regione Toscana, il Comune di Castelfranco di Sotto ha deciso di ripristinare il mercato settimanale nella sua forma integrale applicando le necessarie misure di sicurezza per la tutela di venditori e clienti.

Non solo più banchi alimentari quindi. Da lunedì 19 aprile torna l’allestimento dei banchi di abbigliamento, calzature, tessuti e accessori.

“Una buona notizia per i commercianti che potranno tornare a lavorare e un modo per fare gli acquisti in sicurezza, all’aperto e nel rispetto delle regole anti-Covid”, ha commentato il sindaco Gabriele Toti.

Il Comune ricorda ai cittadini il divieto di parcheggio nella Piazza XX settembre per consentire l’allestimento dei banchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non saranno più valide ne sul territorio nazionale ne all'estero. Al via aperture straordinarie degli sportelli Cie per favorire il passaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura