Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Costarica Paradiso Perduto
Costarica Paradiso Perduto

Cronaca Domenica 12 Giugno 2016 ore 11:44

Lo investe e fugge, caccia al pirata

La persona investita in via Francesca Nord è un cittadino di 57 anni. I carabinieri sulle tracce dell'automobilista che è fuggito



CASTELFRANCO DI SOTTO — L'incidente è avvenuto ieri poco dopo mezzanotte nelle vicinanze della fabbrica Lapi. L'uomo investito è un tunisino di 57 anni che è stato portato in ospedale in gravi condizioni.

I carabinieri stanno cercando l'automobilista che è fuggito senza prestare soccorso. Per i militari l'auto potrebbe essere una Volkswagen.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletto nel 2023 con una lista civica e Carabiniere nella vita, il primo cittadino ha un'idea in testa: far diventare Montecatini un gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità