Attualità Mercoledì 18 Febbraio 2026 ore 08:55
Messa in sicurezza alberi, chiuso il tratto

Divieto di transito dalle 9 alle 13 in via Ponticelli per interventi di messa in sicurezza delle alberature: non cambia la viabilità verso Altopascio
CASTELFRANCO DI SOTTO — Via Ponticelli, la strada che collega Galleno a Orentano, nel comune di Castelfranco di Sotto, resterà chiusa al traffico veicolare nella mattinata di Giovedì 19 Febbraio per interventi di manutenzione e cura del verde pubblico.
All'altezza del ponte sul Rio Ponticelli, verrà chiusa la strada per permettere alla ditta incaricata l'intervento di messa in sicurezza di alcuni alberi che insistono a bordo strada. L'interruzione della viabilità è prevista dalle 9 alle 13, con previa riapertura una volta conclusi i lavori.
Per chi proviene da Galleno e deve raggiungere Orentano, il comune si consiglia di transitare dalla via Romana Lucchese, imboccare via Ulivi e proseguire verso il centro di Orentano. L'intervento non modifica la viabilità di collegamento con Altopascio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











