Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Cronaca giovedì 17 giugno 2021 ore 19:30

L'assassino di Khrystyna ha confessato

Khrystyna Novak
Khrystyna Novak

Svolta nel delitto di Corte Nardi: l'uomo di 50 anni accusato di omicidio sarebbe crollato dopo un lungo interrogatorio negli uffici della questura



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dopo un lungo interrogatorio negli uffici della squadra mobile della questura, Francesco Lupino, 50 anni arrestato con l'accusa di aver ucciso Khrystyna Novak, avrebbe confessato, alla presenza del suo legale, di aver assassinato la 29enne ucraina. Il cadavere della donna è stato ritrovato sette mesi dopo la scomparsa in un casolare non troppo distante da Corte Nardi, dove la giovane viveva.

L'uomo, riferisce la Questura di Pisa in una nota, si è reso disponibile "a collaborare appieno con gli inquirenti per trovare gli ultimi tasselli della complessa indagine". 

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa convocata dalla questura per domani mattina. 

Sulla vicenda è intervenuto, con una nota, il sindaco di Castelfranco di Sotto: "Quest’ultima notizia - scrive Gabriele Toti - segna, di fatto, il punto finale di questa triste e drammatica vicenda che ha visto una giovane vita spezzata. Rinnovo il cordoglio ai familiari della vittima, ai quali va la mia sincera vicinanza. Sono stati mesi molto difficili, ma questo epilogo è la conferma che possiamo aver fiducia nella giustizia. Una giustizia che laboriosamente ha fatto e sta facendo il proprio corso e porterà alla pena prevista per questo orribile crimine”.

Qui sotto gli ultimi articoli dedicati al caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità