Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo
Al rone Celio la suora s'improvvisa vigile urbano e sbroglia l'ingorgo

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 15:35

Incendio di vegetazione in via dei Tavi

Il rogo si è sviluppato verso l'ora di pranzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due squadre di volontari de "La Racchetta"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un incendio di vegetazione si è sviluppato verso l'ora di pranzo, cioè intorno alle 13, in via dei Tavi, nel Comune di Castelfranco di Sotto.

A quanto si è appreso sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e, in supporto, due squadre di volontari de "La Racchetta". L'incendio è stato domato, subito dopo sono iniziate le operazioni di bonifica. La superficie interessata è di circa un ettaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa si è svolta nella sala consiliare dove sono state consegnate due targhe ai familiari dei due abitanti più longevi di Fucecchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca