Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 15:35

Incendio di vegetazione in via dei Tavi

Il rogo si è sviluppato verso l'ora di pranzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e due squadre di volontari de "La Racchetta"



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un incendio di vegetazione si è sviluppato verso l'ora di pranzo, cioè intorno alle 13, in via dei Tavi, nel Comune di Castelfranco di Sotto.

A quanto si è appreso sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e, in supporto, due squadre di volontari de "La Racchetta". L'incendio è stato domato, subito dopo sono iniziate le operazioni di bonifica. La superficie interessata è di circa un ettaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Cronaca

Attualità