Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:SAN MINIATO18°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Attualità martedì 02 luglio 2024 ore 19:52

In viale Italia si è accesa l'estate

​In tantissimi hanno affollato il viale in occasione di "Viale Italia in Strada". L'iniziativa è giunta alla quarta edizione



CASTELFRANCO DI SOTTO — In tantissimi hanno affollato viale Italia in occasione di  "Viale Italia in Strada", l'iniziativa organizzata dall'Associazione Noi di Viale Italia con la collaborazione di Confcommercio Provincia di Pisa, il patrocinio del Comune di Castelfranco di Sotto e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest – Terre di Pisa.

L'iniziativa, giunta alla quarta edizione, si è svolta ieri sul viale eccezionalmente chiuso al traffico.

“È veramente una grande emozione - ha commentato Claudia Fiumalbi, presidente dell'Associazione Noi di Viale Italia - vedere così tante persone e famiglie affollare Viale Italia per questa attesissima festa d'estate, giunta alla quarta edizione, che ogni anno riesce a richiamare un pubblico sempre più numeroso".

“Castelfranco - aggiunge il responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa Luca Favilli - conferma la bontà di un tessuto commerciale attivo, con un paese che risponde sempre con grandissima partecipazione alle iniziative, richiamando un pubblico numeroso anche dai territori vicini, proprio come Viale Italia in Strada, realizzata grazie all'impegno e alla passione delle numerose attività commerciali, locali e negozi di vicinato che caratterizzano questa straordinaria realtà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini erano scattate nel 2020, durante l'emergenza Covid. Oggi il maxi sequestro da 35 milioni di euro che tocca anche le province di Pisa e Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca