Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 26 ottobre 2019 ore 12:30

Impianti sportivi, 25mila euro di manutenzioni

Ultimati i lavori al tetto della palestra di Orentano e affidati interventi di riparazione agli impianti sportivi del Capoluogo



CASTELFRANCO DI SOTTO — Si è concluso nei giorni scorsi l’intervento di manutenzione straordinario alla copertura esistente della Palestra scolastica di Orentano. Un’opera per la quale il Comune di Castelfranco di Sotto ha stanziato circa 9mila euro.

A questa spesa, si aggiungono inoltre circa 16mila euro impegnati per gli interventi di manutenzione al Centro sportivo polivalente Osvaldo Martini e al palazzetto dello sport nel Capoluogo.

I principali interventi riguardano l’efficientamento energetico degli impianti e il miglioramento dell’illuminazione della pista di atletica e del PalaBagagli.

Inoltre i lavori si concentreranno sulla riparazione del canestro e tabellone segnapunti per il basket; sulle reti e bandierine per il campo da calcio; sulle strisce di delimitazione del campo da pallavolo al PalaBagagli (completamente usurate).

Il Comune di Castelfranco ha già provveduto all’affidamento degli interventi a ditte che operano nel settore e che hanno dato la propria disponibilità ad eseguire le forniture nell’immediato (previe opportune indagini di mercato e relativi confronti tra preventivi di spesa).

“Continua il nostro impegno per il futuro dello sport a Castelfranco – ha commentato il sindaco Gabriele Toti - . Gli interventi di manutenzione sui nostri impianti sportivi rappresentano un’azione concreta che va incontro alle esigenze riscontrate attraverso il dialogo instaurato con le società e associazioni sportive presenti nel nostro comune. Il nostro obiettivo è di lavorare insieme per riqualificare le strutture che ospitano centinaia di atleti nel nostro comune, perché siano luoghi efficienti e sicuri dove poter svolgere le varie attività”.

“Oltre all’assiduo lavoro attivato per il reperimento di risorse necessarie ad affrontare gli interventi strutturali ai nostri impianti sportivi, la nostra Amministrazione Comunale sta operando in contemporanea un’opera di riparazione tramite l’impegno di risorse interne – ha aggiunto il vicesindaco con delega allo Sport, Federico Grossi - . L’attenzione allo sport era uno dei cardini del nostro programma elettorale. Stiamo portando avanti, concretamente, ciò che ci siamo ripromessi di fare fin dall’inizio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità