Cronaca giovedì 11 maggio 2017 ore 11:11
Barista derubato più volte vuole comprare un'arma

Fusco, titolare dell'unica attività a Villa Campanile, ha subito l'ennesimo furto e dormirà dentro al locale fino a che il vetro non sarà riparato
CASTELFRANCO DI SOTTO — Stefano Fusco gestisce insieme alla moglie il bar C'era una volta a Villa Campanile. La sua attività è stata presa di mira dai ladri. Nella notte tra martedì e mercoledì alcuni malviventi hanno preso a picconate e distrutto un vetro antisfondamento. I ladri non hanno rubato niente e sono fuggiti ma è il secondo tentativo in soli sette giorni. Nel precedente avevano rubato stecche di sigarette, Gratta e vinci e il fondo cassa.
Per questo motivo Fusco, esasperato, ha fatto sapere che, in attesa dell'approvazione della legge sulla legittima difesa si procurerà un'arma. Ha detto che il maggior problema non è tanto il furto subito quanto lo stress psicologico di essere in balia dei ladri. Intanto, in attesa della riparazione del vetro, Fusco passerà le notti all'interno del bar.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI