Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 11 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, il potente discorso di laurea dello studente italiano rimasto paralizzato: «Lottate per la libertà che io ho perso»

Attualità mercoledì 13 luglio 2022 ore 16:30

I negozi del Comune a portata di click

Il palazzo comunale di Castelfranco di Sotto

L'amministrazione promuove un database pubblico delle attività del territorio, con informazioni utili e il periodo di chiusura per le ferie estive



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sfogliare una sorta di "Pagine bianche", ma dal proprio computer. A Castelfranco, i negozi possono registrarsi su una piattaforma digitale per creare un vero e proprio database che consentirà a clienti e cittadini di essere sempre aggiornati sulle attività e i periodi di chiusura.

La raccolta online, che si chiamerà "Castelfranco a portata di click" conterrà tutti i riferimenti aggiornati sulle attività commerciali del capoluogo e e delle frazioni che provvederanno a registrarsi. Questo strumento, essendo un database pubblico aggiornato in versione digitale, resterà comunque visibile e consultabile durante tutto l’anno.

"Per permettere all’amministrazione comunale di raccogliere e pubblicizzare le informazioni utili, relative a tutte le attività a contatto con il pubblico del territorio, ed in particolare per comunicare il periodo di ferie estive, si chiede cortesemente di collegarsi al link presente sul sito dell'ente e compilare le maschere informative - hanno spiegato dal Comune - trasmettendo il tutto, in via automatica, al termine della compilazione".

Una volta effettuato l'invio, l’amministrazione diffonderà i dati sul proprio sito ufficiale, in un'apposita sezione dedicata alle attività ed alle ferie estive delle stesse, dando la più ampia informazione alla cittadinanza sulle attività ed i servizi che queste offrono.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le celebrazioni in cattedrale hanno chiuso il Giubileo straordinario inaugurato nel 2022 in occasione dei 400 anni dalla fondazione della diocesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità