Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO14°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 14 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannes, De Niro contro Trump: «Nel mio Paese lottiamo per la democrazia. E l'Arte è minaccia per autocrati e fascisti»
Cannes, De Niro contro Trump: «Nel mio Paese lottiamo per la democrazia. E l'Arte è minaccia per autocrati e fascisti»

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 18:36

I 101 anni di nonna Renata

Ha visto la seconda guerra mondiale, il boom economico, gli anni di piombo e tangentopoli. Oggi festa per il primo anno del suo secondo secolo di vita



CASTELFRANCO DI SOTTO — Quando finiva la seconda guerra mondiale lei aveva già 27 anni, durante il boom economico era una donna adulta, così come negli anni di piombo. Ha visto Tangentopoli quando già era nella terza età e ora, a 101 anni Renata Galligani ha festeggiato il primo anno del suo secondo secolo di vita. Venne alla luce nel 1918.

Un traguardo importante vissuto insieme ai parenti, tra cui il nipote Alberto Carlini. Ma anche il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti è passata a salutarla alla casa di riposo di Orentano, dove vive. 

La signora Renata Galligani con il nipote Alberto Carlini, il sindaco Gabriele Toti e il direttore della casa di riposo di Orentano Novi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le critiche dall'opposizione e la risposta del sindaco Fabio Mini: "Condividiamo i valori, ma niente è stato portato avanti sul nostro territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità