Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità venerdì 27 settembre 2019 ore 18:36

I 101 anni di nonna Renata

Ha visto la seconda guerra mondiale, il boom economico, gli anni di piombo e tangentopoli. Oggi festa per il primo anno del suo secondo secolo di vita



CASTELFRANCO DI SOTTO — Quando finiva la seconda guerra mondiale lei aveva già 27 anni, durante il boom economico era una donna adulta, così come negli anni di piombo. Ha visto Tangentopoli quando già era nella terza età e ora, a 101 anni Renata Galligani ha festeggiato il primo anno del suo secondo secolo di vita. Venne alla luce nel 1918.

Un traguardo importante vissuto insieme ai parenti, tra cui il nipote Alberto Carlini. Ma anche il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti è passata a salutarla alla casa di riposo di Orentano, dove vive. 

La signora Renata Galligani con il nipote Alberto Carlini, il sindaco Gabriele Toti e il direttore della casa di riposo di Orentano Novi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura