Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 16:19

Gran finale per la Festa del Contadino

Da Giugno e per tutto il mese di Luglio, tutti i sabato nel campo dietro alla Chiesa di Villa Campanile si è svolta la Festa del Contadino



CASTELFRANCO DI SOTTO — Gran Finale della Festa del Contadino nei giorni 5-6-7 Agosto. Su una popolazione, quella di Villa Campanile, che si ferma al migliaio di persone e con quelli che arrivano dalla vicina Orentano, tantissimi hanno partecipato anche quest'anno alla Festa del Contadino di Villa Campanile Edizione 2016.

La condivisione è la parola d’ordine della Pro Loco di Villa Campanile, organizzatrice dell'evento, la Festa del Contadino vuole ricreare, senza rimpianti, ma provando a vivere, quella vita tranquilla, passata non a desiderare il passato, ma a gustare il presente ricordando quel passato contadino che è stato l'anima della frazione e a mangiare ma anche a divertirsi.

La serata di chiusura domenica 7 Agosto vedrà la Famiglia Malteni suonare per un tributo a Rino Gaetano, il Live proposto è curato nei dettagli e fedelissimo negli arrangiamenti, in cui si ripercorrono le tappe fondamentali della breve e intensa carriera artistica del cantautore.

"Questo è il sesto anno consecutivo che l’Amministrazione concede il patrocinio e il suo appoggio - commenta il Sindaco Toti - visto che fa parte degli obiettivi di questa Amministrazione supportare momenti aggregativi così importanti, manifestazioni di questo tipo fanno riscoprire il territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca