
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 16:19
Gran finale per la Festa del Contadino

Da Giugno e per tutto il mese di Luglio, tutti i sabato nel campo dietro alla Chiesa di Villa Campanile si è svolta la Festa del Contadino
CASTELFRANCO DI SOTTO — Gran Finale della Festa del Contadino nei giorni 5-6-7 Agosto. Su una popolazione, quella di Villa Campanile, che si ferma al migliaio di persone e con quelli che arrivano dalla vicina Orentano, tantissimi hanno partecipato anche quest'anno alla Festa del Contadino di Villa Campanile Edizione 2016.
La condivisione è la parola d’ordine della Pro Loco di Villa Campanile, organizzatrice dell'evento, la Festa del Contadino vuole ricreare, senza rimpianti, ma provando a vivere, quella vita tranquilla, passata non a desiderare il passato, ma a gustare il presente ricordando quel passato contadino che è stato l'anima della frazione e a mangiare ma anche a divertirsi.
La serata di chiusura domenica 7 Agosto vedrà la Famiglia Malteni suonare per un tributo a Rino Gaetano, il Live proposto è curato nei dettagli e fedelissimo negli arrangiamenti, in cui si ripercorrono le tappe fondamentali della breve e intensa carriera artistica del cantautore.
"Questo è il sesto anno consecutivo che l’Amministrazione concede il patrocinio e il suo appoggio - commenta il Sindaco Toti - visto che fa parte degli obiettivi di questa Amministrazione supportare momenti aggregativi così importanti, manifestazioni di questo tipo fanno riscoprire il territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI