Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 16:00

Fra le vie del centro chi cerca trova

Sabato 7 ottobre tornano le bancarelle del mercatino di collezionismo, usato e antichità, ma anche gastronomia e prodotti tipici



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sabato 7 ottobre le strade del centro storico si riempiranno di banchi di ogni genere per la manifestazione Il Cercatrova. Un’intera giornata, dalle 9 alle 19, di mercatino di qualità, dove poter trovare di tutto: da oggetti di antiquariato e modernariato a vestiti e accessori vintage, da prodotti di gastronomia e tipicità da gustare a introvabili pezzi da collezione o antichità.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune insieme a Confesercenti Toscana Nord e all’Associazione degli Ambulanti.

“Abbiamo rinnovato questa convenzione fino a fine anno- ha commentato Giulio Nardinelli, assessore allo Sviluppo Economico e al Centro Storico- per continuare ad offrire un’iniziativa piacevole che verrà potenziata e sviluppata durante la fiera di San Severo e durante il mercato straordinario organizzato in collaborazione con la sagra della Chianina di fine Ottobre”.

“Quello che guida queste manifestazioni è un rapporto fecondo - aggiunge Nardinelli - che è nato tra il Comune, le associazioni di categoria e Andrea Barbuti, la persona che ha vinto il bando per organizzare i mercatini nel paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura