Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:02 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 16:00

Fra le vie del centro chi cerca trova

Sabato 7 ottobre tornano le bancarelle del mercatino di collezionismo, usato e antichità, ma anche gastronomia e prodotti tipici



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sabato 7 ottobre le strade del centro storico si riempiranno di banchi di ogni genere per la manifestazione Il Cercatrova. Un’intera giornata, dalle 9 alle 19, di mercatino di qualità, dove poter trovare di tutto: da oggetti di antiquariato e modernariato a vestiti e accessori vintage, da prodotti di gastronomia e tipicità da gustare a introvabili pezzi da collezione o antichità.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune insieme a Confesercenti Toscana Nord e all’Associazione degli Ambulanti.

“Abbiamo rinnovato questa convenzione fino a fine anno- ha commentato Giulio Nardinelli, assessore allo Sviluppo Economico e al Centro Storico- per continuare ad offrire un’iniziativa piacevole che verrà potenziata e sviluppata durante la fiera di San Severo e durante il mercato straordinario organizzato in collaborazione con la sagra della Chianina di fine Ottobre”.

“Quello che guida queste manifestazioni è un rapporto fecondo - aggiunge Nardinelli - che è nato tra il Comune, le associazioni di categoria e Andrea Barbuti, la persona che ha vinto il bando per organizzare i mercatini nel paese”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati aggiornati alle ultime 24 ore. In Toscana sono state accertate oltre 1500 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca